>

Mini-Junior Club - Eurecastyle

Vai ai contenuti

Menu principale:

ANIMAZIONE


Mini & Junior CLUB

I VERI PROTAGONISTI? I VOSTRI BAMBINI!

Ogni giorno il programma di animazione e intrattenimento dei Piccoli Ospiti in struttura sarà tematico e diversificato, ad esempio, in base ad un colore. La programmaione  si articolerà in attività sportive, ludiche e creative ...senza però trascurare la parte dello SHOW SERALE! Ogni settimana, infatti, il ministyle  porterà in scena uno spettacolo tratto dai musical e/o dalle storie di animazione più amati dai giovani. Altra novità, la creazione e messa in scena di musical inediti, con scenografie, luci, costumi appositamente studiati, e nei quali i veri protagonisti sono i bambini.
Questo è il nostro motto, e rappresenta l’importanza che noi diamo al mondo dei bimbi e dei ragazzi.
Il
MINISTYLE, in cui non mancherà la nostra simpatica mascotte, è molto vicino ai bisogni dei bambini e ragazzi in vacanza (mini, maxi e junior) e al suo interno abbiamo creato delle aree tematiche di interesse per aumentare il coinvolgimento e gli stimoli dei bambini:
PRIMO PASSO: abbracciare e conoscere differenze di cultura, di lingua, di tradizioni;  imparare ad apprezzare la diversità del mondo attraverso laboratori creativi, fiabe che abbiano come obiettivo la conoscenza dell’altro. Queste attività verranno ancor più personalizzate in villaggi con clientela internazionale, con miniclub multietnico.
GUARDARE E ASCOLTARE: cioé quello che i bambini possono vedere e ascoltare come una fiaba, una canzone, un numero di magia, della musica, la fotografia piccola arte circense; queste attività permettarnno ai Piccoli Ospiti di apprendere le arti e le tecniche basiche di tali fantastici mondi e, infine, fare una breve scuola di musical per apprendere le arti della
danza che poi saranno portate in scena all’inerno dello show serale.
LO SPORT: scuola di calcio, volley, basket,tennis e primi approcci con gli sport acquatici e di mare; attività, giochi e tornei per dare sfogo alla voglia di divertimento dei bimbi del miniclub.
CREARE: laboratori creativi, l’arte del riciclo, mini master chef, crezione di marionette e tante altre attività manuali in grado di stimolare creatività e curiosità dei più piccoli mediante la coperta e il gioco con personaggi e giochi da loro stessi creati. Altra novità: scoprire il mondo della nutrizione e del mangiare sano attraverso dei divertenti laboratori.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu